Il miglior modo per conservare le tue bottiglie di vino più pregiate

Le cantinette vino del marchio BODEGA43 sono la soluzione migliore per conservare in condizioni ottimali tutti i tuoi vini anche quello più pregiati, ed oggi è possibile acquistarle anche online su Amazon

0
Cantinetta, foto d'archivio da ufficio stampa

Le cantinette vino del marchio BODEGA43 sono la soluzione migliore per conservare in condizioni ottimali tutti i tuoi vini anche quello più pregiati, ed oggi è possibile acquistarle anche online su Amazon (cantinetta vino Amazon).

BODEGA43 presenta la sua vasta gamma di cantinette vino per soddisfare ogni tua esigenza: possono infatti contenere dalle 12 alle 180 bottiglie.

Sono realizzate con materiali di alta qualità e dotate di eleganti porte interamente in vetro e con maniglia in acciaio inox. Sono molto silenziose e hanno vibrazioni ridotte così che i tuoi vini possano riposare in modo corretto. Sono dotate di una doppia zona di temperatura così da permetterti di conservare insieme sia vino bianco che rosso. Dotate di un compressore con ventola di raffreddamento, garantiscono una temperatura sempre costante per ciascuna zona. La porta in triplo strato di vetro isola le bottiglie di vino dai filtri UV per assicurare la conservazione ottimale dei tuoi vini ed evitare la perdita di aroma. Queste cantinette vino BODEGA43 sono dotate di un’illuminazione a LED blu e di pannello touchscreen per poter impostare facilmente la temperatura desiderata tra i 5 e i 20 gradi per zona. La ventilazione attiva rende la temperatura sempre costante in ciascuna zona per consumare i tuoi vini in ogni momento.

Cantinetta, foto d’archivio da ufficio stampa

Queste cantinette vino dal design accurato ed elegante si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente, nella tua casa come nel tuo locale, e le loro diverse dimensioni sono realizzate per ogni tua esigenza, da installare liberamente o ad incasso.

La cantinetta vino incasso a del marchio BODEGA43 è il miglior modo per conservare la nostra ricca riserva privata di vini. Il vino riposa perfettamente nelle bottiglie, in buone condizioni, alla temperatura desiderata. Sarà come avere in casa una vera cantinetta tradizionale!

Queste cantinette vino classe A garantiscono la massima efficienza nella conservazione dei tuoi vini più pregiati, dandoti la libertà di consumarli quando più lo desideri alla temperatura ideale.

Grazie al loro aspetto elegante, si adattano perfettamente ad ogni ambiente, e la porta interamente in vetro rende le bottiglie di vino al suo interno perfettamente visibili, valorizzandole al meglio.

Gli armadio vino del marchio BODEGA43 rispondono alle diverse necessità di stoccaggio e di conservazione ottimale delle bottiglie, sia per la cantina del privato attento ed esigente, sia per le attività commerciali come i wine-bar, le enoteche ed i ristoranti. Sono il migliore complemento per realizzare vere e proprie cantinette vino sia in casa che nel tuo locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome