🛍🛍🛍 Fibra1, con il Mese del Sonno sconti fino al 50% e una promo speciale sui materassi

Chi compra un materasso, infatti, non solo lo pagherà a prezzo scontato, ma riceverà in omaggio anche un guanciale a sua scelta tra quelli del negozio (tradizionale, ergonomico, con materiali diversi)

0
Lo SpazioNotte di Fibra1 a Brescia
Lo SpazioNotte di Fibra1 a Brescia

L’appuntamento più atteso dai clienti di Fibra1 è tornato. Ed è ancora più conveniente del passato.

Da oltre 60 anni, Fibra1 Brescia – attraverso il brand SpazioNotte – si prende cura del sonno dei bresciani, con i migliori prodotti presenti sul mercato (materassi, reti, guanciali, piumini e accessori anallergici/antiacaro per un riposo in salute e benessere). E puntualmente, durante il Mese del sonno, il negozio di piazza Garibaldi offre sconti fino al 50 per cento.

Ma stavolta le offerte vanno oltre. Chi compra un materasso, infatti, non solo lo pagherà a prezzo scontato, ma riceverà in omaggio anche un guanciale a sua scelta tra quelli del negozio (tradizionale, ergonomico, con materiali diversi).

Grande attenzione, come sempre in questo periodo, è dedicata anche ai piumini, con una vasta offerta di piumini d’oca delle migliori marche, in particolare a richiestissimi trio: la soluzione perfetta per il sonno, che garantisce il giusto grado di calore per ogni stagione /autunno, inverno e primavera). Senza dimenticare gli anallergici e gli innovativi piumini in fibre naturali ecosostenibili. Tutto, come annunciato, con sconti fino al 50%.

FIBRA 1 BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it

(articolo publiredazionale)

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome