Iseo, 60mila euro per ridurre la Tari a campeggi, professionisti e palestre

Ora - si legge in una nota - l'impegno dell'Amministrazione Comunale  è quello di sostenere le attività con misure mirate ed una riqualifica del lungolago che garantisca una attrattività futura consona alla vocazione turistica Iseana.

0
Il sindaco d'Iseo (e medico) Marco Ghitti, foto da ufficio stampa

“Promessa mantenuta”. A Iseo continuano le iniziative mirate alla riduzione della Tari. Dopo i 448mila euro destinati alle attività economiche, con sconti sino al 60%, e i 44mila destinati alle famiglie, con particolare attenzione alle famiglie numerose, arriva il bando per campeggi, professionisti e palestre. 60mila euro, a tanto ammonta la somma complessiva del nuovo bando dedicato.

“Sono molto soddisfatto – commenta Andrea Rivoltella, consigliere delegato al Commercio – la somma complessiva di 552mila euro supera di oltre 100mila euro l’impegno preso ad inizio anno dall’amministrazione di 448mila euro. Le attività economiche e i cittadini credo possano ritenersi soddisfatti degli sconti applicati anche e soprattutto in relazione all’allargamento della platea dei beneficiari.”

Ora – si legge in una nota – l’impegno dell’Amministrazione Comunale  è quello di sostenere le attività con misure mirate ed una riqualifica del lungolago che garantisca una attrattività futura consona alla vocazione turistica Iseana.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

[content-egg module=Amazon template=grid]

MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, LA GUIDA

🔴 MASCHERINE, QUALI SONO UTILI CONTRO IL CORONAVIRUS
🔴 MASCHERINE, APPROFONDIMENTO SU DPI FFP2 E FFP3

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, I CONSIGLI DELL’ESPERTO

🔴 MASCHERINE CONTRO IL CORONAVIRUS, COSA BISOGNA GUARDARE PER NON SBAGLIARE L’ACQUISTO

🔴 DIFFERENZA TRA MASCHERINE FILTRANTI E CHIRURGICHE

🔴 CORONAVIRUS, CHI DEVE USARE LE MASCHERINE E QUALI

🔴 MASCHERINE, GUANTI E IGIENIZZANTI MANI: COME SI USANO

🔴 LE MASCHERINE SERVONO O NO?

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

[content-egg module=Amazon template=list]

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome