❤️ Barbariga, anche il sindaco ospita una famiglia in fuga dalla guerra

Uccelli: "Saranno ospitate nella casa di mia mamma che dal cielo sarà sicuramente felicissima di sapere che una mamma e sua figlia dopo molti terribili giorni possono trovare un posto caldo e accogliente"

0
L'immagine pubblicata sui social dal sindaco di Offlaga
“Oggi la famiglia Uccelli diventa più numerosa con Olga e Bogdana. Gli ho spiegato che Barbariga, così come tutta l’Italia è a fianco del grande popolo ucraino. Saranno ospitate nella casa di mia mamma che dal cielo sarà sicuramente felicissima di sapere che una mamma e sua figlia dopo molti terribili giorni possono trovare un posto caldo e accogliente”.
Con queste parole il sindaco del piccolo comune della bassa, Giacomo Uccelli, ha raccontato ai suoi follower social il piccolo – grande – gesto di solidarietà compiuto. Il primo cittadino, infatti, ha accolto una famiglia di profughi (madre e figlia) nell’abitazione che fu della madre. Mentre il marito-padre è rimasto in Ucraina (gli uomini tra i 18 e i 60 anni non possono lasciare il Paese), dove purtroppo la guerra sta diventando sempre più drammatica (qui la cronaca di oggi).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 10:06

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome