Dal produttore al consumatore: i grandi vini astigiani arrivano a casa tua

Scegli e acquista online dall’Enotecamica di Asti

0
Enoteca, foto da ufficio stampa

(pubblired.) Avete voglia di degustare l’eccellenza dei vini astigiani?  Bollicine, bianco,rosso o per il dopocena… ce n’è per tutti i gusti! Scegli , acquista e ti verranno spediti direttamente a casa tua!

Enotecamica è un progetto di Coldiretti Asti, nato nel 2020 come azione di valorizzazione del territorio astigiano: “ENOTECAMICA” rappresenta la prima enoteca in Italia di vini di una sola provincia.

L’enoteca, prima e unica nel suo genere, raccoglie oltre 130 produttori della Provincia di Asti, soci di Coldiretti, che hanno conferito oltre 450 etichette dei più importanti vini del territorio. Oltre un centinaio di denominazioni dalla Barbera d’Asti, Moscato d’Asti, dal Grignolino al Dolcetto dal Ruchè di Castagnole Monferrato al Cisterna d’Asti.

Per l’acquisto online, visita il sito web https://www.enotecamica.it/ e fatti conquistare dall’eccellenza!

Sede Enotecamica

Corso Alessandria 271, 14100 Asti

337-1120058

https://www.facebook.com/enotecamica

https://www.instagram.com/enotecamica/

+ INSERZIONE PUBBLCITARIA +


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 14 Marzo 2022 20:00

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome