🔴 Rovato, post sui social contro la ex e divieto di avvicinamento violato: arrestato 40enne

I carabinieri di Rovato, stando a quanto si apprende, tenevano monitorata la situazione già da diverse settimane, "fino a quando l’uomo ha iniziato ad esternare pubblicamente sui social network il suo rancore per la relazione ormai terminata"

0
Foto simbolica da Pixabay

I carabinieri della Stazione di Rovato – in collaborazione con i colleghi della Sezione Operativa del NORM della Compagnia di Chiari – hanno arrestato in centro a Brescia un uomo di 40 anni.

E’ avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì: l’arresto – secondo quanto informa una nota dei Carabinieri – è avvenuto “in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di quest’ultimo per la violazione del divieto di avvicinamento all’ex compagna, già impostogli dall’Autorità Giudiziaria”.

I carabinieri di Rovato, stando a quanto si apprende, tenevano monitorata la situazione già da diverse settimane, “fino a quando l’uomo ha iniziato ad esternare pubblicamente sui social network il suo rancore per la relazione ormai terminata. Nel momento in cui le sue intenzioni si sono tramutate in fatti – precisa il comunicato – i militari sono intervenuti, ponendo fine alle trasgressioni”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2022 08:23

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome