Iseo, il lungolago si fa bello: lavori fino al 2023

0
Il lungolago di Iseo
Il lungolago di Iseo

Inizieranno domani lunedì 21 marzo i lavori per la messa in sicurezza e la riqualificazione del lungolago di Iseo.

L’intervento interesserà, in questa prima fase, il muro fra il Lido dei Platani e Vicolo Ferrari, poi si procederà sino al porto Gabriele Rosa.

Il progetto di ristrutturazione del lungolago Marconi, necessario per risolvere alcune criticità, richiederà un investimento di 2.700.000 euro, una spesa nella quale confluiranno fondi comunali, regionali e ministeriali.

Secondo il cronoprogramma dell’attività la bella passeggiata lungo il Sebino tornerà a disposizione dei cittadini entro l’estate del 2023.

Compatibilmente con le necessità del cantiere l’impegno è quello di limitare al massimo i disagi contenendo i tempi quanto più possibile.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 5 Aprile 2022 09:37

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome