Sicurezza, la Lega: taser alla Polizia locale di Brescia, Del Bono dia riscontro

"La nostra città ha problemi di sicurezza che qualcuno continua a non voler vedere. È necessario un segnale concreto per tutelare donne e uomini che ogni giorno prestano servizio sul territorio bresciano"

0
Shenzhen, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

“Condividiamo l’appello del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana sulla necessità di dotare le polizie locali di taser, strumento assolutamente necessario per la tutela degli operatori”. A dirlo, in una nota, sono il capogruppo in Loggia della Lega Massimo Tacconi e la responsabile del dipartimento Sicurezza della Lega Brescia, Michela Fantoni.

“Il centro di Brescia nei giorni scorsi – continua il comunicato – è stato teatro di una brutale aggressione ad alcune nostre agenti. Invitiamo dunque il sindaco a dare riscontro al sollecito giunto dalla Regione, che finanzia anche l’acquisto di taser tramite bando. La nostra città ha problemi di sicurezza che qualcuno continua a non voler vedere. È necessario un segnale concreto per tutelare donne e uomini che ogni giorno prestano servizio sul territorio bresciano”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 05:33

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome