Desenzano, centrodestra compatto: Malinverno si ricandida a sindaco

A sostenerlo Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Desenzano Civica e Idee in Comune

0
Guido Malinverno
Guido Malinverno, foto da profilo ufficiale

“Il centrodestra unito trova la quadra anche a Desenzano e, in vista delle prossime Amministrative, sceglie di confermare Guido Malinverno alla guida di una coalizione compatta e desiderosa di proseguire nel lavoro svolto in questi cinque anni”. A dirlo, in una nota, sono i referenti bresciani di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Desenzano Civica e Idee in Comune.

“Una candidatura naturale e figlia non solo dell’unità di intenti tra tutte le forze della maggioranza uscente – si legge nel comunicato – ma che è soprattutto una conferma dell’ottimo lavoro svolto nell’interesse dei cittadini di Desenzano. In questi anni di Amministrazione la gente ha potuto apprezzare non solo la validità delle idee proposte ma anche la gestione di una pandemia che era inimmaginabile all’inizio del mandato. I progetti messi in campo sono notevoli e sarà nostra volontà portarli avanti con impegno e determinazione, proseguendo nell’azione di buongoverno tipica del centrodestra”.

Malinverno dovrà vedersela con Andrea Spiller (M5S e sinistra), Stefano Terzi (centrosinistra e civiche) e, forse, anche con la NoGreenPass Eugenia Ghinda.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 20 Maggio 2022 21:45

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome