🔴 San Gottardo, finisce con il parapendio sull’albero: illeso

0
Con il parapendio sull'albero, foto da Soccorso alpino

Si è conclusa nel migliore dei modi, per fortuna, la disavventura di un appassionato di parapendio che, nel tardo di pomeriggio di ieri, era impegnato in un volo in località San Gottardo – Casa Termini, a circa 450 metri di altezza, sopra l’abitato di Lumezzane.

La dinamica esatta di quanto accaduto non è nota: l’unica certezza è che l’uomo è finito su un albero ed è rimasto intrappolato a diversi metri di altezza. Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco, personale sanitario e soccorso alpino della sezione di Gardone Valtrompia, che lo hanno messo in sicurezza e portato a terra. Era illeso e non avuto bisogno nemmeno di andare in ospedale.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2022 23:40

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome