🔴🔴🔴🔴🔴 Omicidio Carol, il dj: mi disse che voleva trasferirsi in Veneto, il 9 gennaio è sparita

"Mi ha stupito molto il fatto che dopo quello show sui suoi canali social non sia comparso più nulla, tranne un singolo video, nonostante i molti materiali che le erano stati girati. Un comportamento anomalo rispetto a quanto fanno quelle che lavorano in questo settore"

0
Dj Eddy con Charlotte Angie, foto su concessione autore

“Mi disse che voleva lasciare Rescaldina e trasferirsi in Veneto, ma dopo la serata nel locale in cui lavoro – l’ultima che ha fatto, a quanto mi risulta – lei non ha stranamente pubblicato più nulla sui suoi canali social. L’ho vista per l’ultima volta nella notte tra l’8 e il 9 gennaio”. Due giorni dopo Carol Maltesi sarebbe morta, secondo quanto dichiarato dall’uomo reo confesso. Ma rimane il dubbio cosa sia accaduto tra il 9 gennaio e l’11.

(ricordiamo che BsNews ha avuto un ruolo importante nell’identificazione del cadavere e nella soluzione del caso, chattando anche con l’omicida e consegnando i materiali integrali agli investigatori)

A parlare è Dj Eddy, direttore artistico del locale Showgirl di Bolzano (e attivo anche in molti locali bresciani), in cui lei si è esibita nelle serate del 7 e del 8 gennaio.”L’ha accompagnata lui – dice a BsNews.it – ma non è stato di molte parole. Nel camerino, dopo lo spettacolo, abbiamo parlato molto: mi è sembrata molto orgogliosa del suo lavoro e non mi è parso che lei volesse smettere. Inoltre mi ha detto della sua volontà di trasferirsi in Veneto e mi sono offerto di darle una mano per trovare una nuova casa”.

Dj Eddy e Carol, quindi, il giorno dopo (9 gennaio) hanno avuto un breve scambio di messaggi Whatsapp su un giro in aereo ultraleggero che lui si era offerto di farle fare. “Ma – ha aggiunto – mi ha stupito molto il fatto che dopo quello show sui suoi canali social (lui curava parte dei contenuti sul canale OnlyFans, a volte anche partecipando attivamente ai video) non sia comparso più nulla, tranne un singolo video, nonostante i molti materiali che le erano stati girati. Un comportamento anomalo rispetto a quanto fanno quelle che lavorano in questo settore” (elemento di incongruenza rispetto a quanto emerso che si aggiungerebbe alla gelosia che avrebbe avuto l’assassino).

Il silenzio è durato  per 20 giorni, finché lui le ha riscritto (era il 29, appunto), concludendo: “Non ti vedo molto attiva sui social, mi sono preoccupato”. La donna (anzi: la persona che aveva il suo cellulare) ha risposto che si stava dedicando ad altro e ha aggiunto: “Ehi ciao, ho trovato diverse case a Verona”…

Dj Eddy con Charlotte Angie, foto su concessione autore

– L’ARTICOLO DI BSNEWS CONTESTUALE ALLA SEGNALAZIONE AI CARABINIERI, CHE GIA’ CONTENEVA I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE
– L’ARTICOLO CON I DETTAGLI DELL’INCHIESTA SU CHARLOTTE ANGIE CHE ABBIAMO PUBBLICATO SOLO DOPO CHE IL CASO E’ USCITO
– IL DETTAGLIO DEI TATUAGGI DI CHARLOTTE ANGIE E LE CORRISPONDENZE ESATTE
– LA CHAT DI BSNEWS CON CHARLOTTE ANGIE, MA ERA GIA’ MORTA: HA RISPOSTO L’ASSASSINO?
– TUTTI GLI ARTICOLI SUL CASO DELLA SCOMPARSA E LA MORTE DI CHARLOTTE ANGIE


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 02:42

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome