⚽️⚽️ Brescia Calcio, per Corini è buona la prima: Vicenza battuto per 2 a 0

Il prossimo match, mercoledì 6 aprile alle 19, sarà ancora decisivo: i ragazzi di Corini, infatti, affronteranno il Pisa in quello che ha già il sapore di uno spareggio playoff

0
Brescia - Vicenza: 2-0

Buona la prima per Eugenio Corini, il neo allenatore del Brescia arrivato alla corte di Massimo Cellino dopo la tormentata interruzione del rapporto con Pippo Inzaghi.

Di fronte al pubblico amico, infatti, le rondinelle hanno sconfitto per 2 a 0 il Vicenza. Certo sulla carta la differenza tra le due formazioni era evidente, ma i veneti – in lotta per non retrocedere – non erano comunque un avversario scontato. E restava da capire come si sarebbe comportato il gruppo, alla prova dei fatti, dopo il cambio di allenatore e il ritorno del tecnico esonerato nel 2020.

E’ andata bene da subito. A portare in vantaggio il Brescia, al 28’esimo, è stato Moreo. Mentre il raddoppio è arrivato allo scadere del primo tempo con un rigore di Pajac. Ora le rondinelle sono a quota 57 punti, a parimerito con il Monza (un punto sotto al Pisa, due sotto al Lecce e tre sotto alla alla capolista Cremonese.

Il prossimo match, mercoledì 6 aprile alle 19, sarà ancora decisivo: i ragazzi di Corini, infatti, affronteranno il Pisa in quello che ha già il sapore di uno spareggio playoff.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 12 Aprile 2024 00:06

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome