🔴 CORONAVIRUS, Fontana: grazie a Bertolaso per quello che ha fatto per la Lombardia

"Come lui stesso mi ha confermato a più riprese - prosegue Fontana - il suo impegno per i lombardi non verrà mai meno, così come immutato rimane il suo ruolo di consulente del presidente"

0
Il presidente dela Regione Attilio Fontana, foto da conferenza stampa on line

“Desidero ringraziare, anche a nome di tutti i lombardi, Guido Bertolaso”. A dirlo – e a scriverlo anche sulla sua pagina Facebook – è il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ricordando che “oggi, con la fine dello ‘stato di emergenza’, cessa il suo incarico di coordinatore della campagna vaccinale”.

“Come lui stesso mi ha confermato a più riprese – prosegue Fontana – il suo impegno per i lombardi non verrà mai meno, così come immutato rimane il suo ruolo di consulente del presidente”. “Grazie Guido – conclude il governatore – per la competenza e l’impegno che hai fin qui dedicato alla nostra Lombardia”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2022 06:52

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome