Borgo San Giacomo, il dottor Bosio va in pensione: si aspetta

0
Medici, foto generica da Pixabay

In tutta la Provincia, soprattutto nei comuni minori, i medici di base sono “merce” sempre più rara. E ogni volta che uno va in pensione la preoccupazione è di doversi spostare di diversi chilometri per le esigenze di salute.

E’ quanto temono gli abitanti di Borgo san Giacomo, nella Bassa, dove dal 19 aprile il dottor Claudio Bosio si godrà la meritata pensione. Parte dei suoi 1.200 pazienti saranno accolti dalla dottoressa Magli, ma oltre 500 al momento sono rimasti senza medico e attendono chiarimenti da parte di Ats.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 11 Aprile 2024 23:13

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome