🔴 Anche a Modena i resti di una donna uccisa e messa in sacchi neri: appello per riconoscerla | 📷 LE FOTO DEGLI ABITI

Per riconoscere il cadavere di Maranello - come già fatto dai colleghi di Brescia - i carabinieri hanno diffuso le immagini degli indumenti trovati insieme al teschio e ad alcune ossa

0

Ancora un tragico ritrovamento dopo quello del corpo di Carol Maltesi – a cui BsNews.it ha dato un nome, aiutando le forze dell’ordine a incastrare l’assassino – e quello rinvenuto pochi giorni dopo a Occhiobello, in provincia di Rovigo, per cui gli investigatori brancolano ancora nel buio (si spera in una svolta dal Dna, ma ci vorrà qualche settimana, ma nel frattempo i tatuaggi sul corpo e il colore della pelle sembrano escludere l’ipotesi che il corpo sia quello della bresciana Souad Alloumi).

Vicino all’argine del fiume Tiepido, in un’area verde del comune di Maranello (Modena) sono spuntati alcuni sacchi neri. All’interno un teschio e alcune ossa. Oltre a un maglione, una maglietta a maniche lunghe, un dolcevita nero, un reggiseno e un orecchino d’oro.

I resti potrebbero essere lì da molto tempo. Forse addirittura da un decennio, secondo quanto ipotizzano i giornali locali. Inoltre l’omicidio – visto il vestiario incompatibile con la bella stagione – potrebbe essere avvenuto tra ottobre e febbraio. Purtroppo non si hanno altri elementi per individuare l’identità della povera vittima. Ma il giornali modenese hanno evocato il nome Saman Abbas, la 18enne pachistana di Novellara (Reggio Emilia) uccisa il 30 aprile del 2021 dai familiari perché rifiutava le nozze combinate.

Per riconoscere il cadavere di Maranello – come già fatto dai colleghi di Brescia – i carabinieri hanno diffuso le immagini degli indumenti trovati nei sacchi (ad oggi l’elemento più utile tra quelli divulgabili). Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare i militari del Comando provinciale di Modena ai numeri 059/3166065 e 059/3166111.

GLI INDUMENTI DELLA VITTIMA DI MODENA


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 18:32

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome