🔴 In enduro nei luoghi protetti: beccati grazie ai video su YouTube e multati

Due bresciani sono stati sanzionati dai carabinieri dell'isola d'Elba per aver percorso con le loro motociclette alcuni luoghi vietati dell'Isola d'Elba.

0
Foto generica da Pixabay

Due bresciani sono stati sanzionati dai carabinieri dell’isola d’Elba per aver percorso con le loro motociclette enduro alcuni luoghi vietati dell’Isola d’Elba.

La singolarità del caso è legata al fatto che i due sono stati riconosciuti – dopo una segnalazione – grazie ai video che avevano pubblicato su un canale di YouTube. Nei filmati, infatti, li si vedeva percorrere in moto la spiaggia e la scogliera di Capoligeri, luoghi protetti dalla legge regionale 48 del 1994.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 23:39

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome