25 aprile, all’Om Iveco la cerimonia ufficiale di sindacati, Anpi e Fiamme Verdi

Nell'occasione interverranno anche il sindaco di Brescia Emilio Del Bono e il presidente provinciale Anpi Lino Pedroni.

0
25 aprile 2022

La sezione Anpi OM Iveco, il Comitato provinciale Anpi e Fiamme Verdi di Brescia, Cgil Cisl Uil Brescia, Rsa/Rsu Fim Fiom Uilm Fismic Uglm Sito Om Iveco Brescia nel 77° anniversario della Liberazione rendono omaggio ai caduti lottando per la Libertà, colpiti dall’odio nazista e fascista.

La cerimonia del mattino prenderà avvio dalle ore 9.00 di venerdì 15 aprile, con il corteo che partirà da via Fiume e terminerà presso il Cippo ai Caduti nel piazzale di Palazzo Uffici di via Volturno.

Nell’occasione interverranno anche il sindaco di Brescia Emilio Del Bono e il presidente provinciale Anpi Lino Pedroni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2022 02:08

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome