⚫️ Tragico incidente in moto: Malegno piange Roberto Fostinelli

I motociclista - che era impegnato in una gita con un amico - si è scontrato con un furgone che trasportava mobili e l'impatto è stato violentissimo, tanto che il 43enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza, finendo contro una rete

0
Foto generica da Pixabay

Ancora una tragedia lungo le strade della Valcamonica. Malegno piange Roberto Fostinelli, il 43enne che nella giornata di ieri ha perso la vita mentre era in sella alla sua moto sulla provinciale 5, nel tratto che va da Malegno a Ossimo e Borno.

La dinamica di quanto accaduto intorno alle 15 non è nota. La certezza è che il motociclista – che era impegnato in una gita con un amico – si è scontrato con un furgone che trasportava mobili e l’impatto è stato violentissimo, tanto che il 43enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza, finendo contro una rete.

I Vigili del fuoco lo hanno liberato, ma purtroppo ogni tentativo dei soccorritori di rianimarlo si è rivelato inutile. La strada è stata riaperta alle 18.

Roberto Fostinelli faceva l’idraulico ed era titolare della Idrotermosanitaria con sede in via Lanico (sempre a Malegno). Lascia due figli.

Nel pomeriggio di ieri un altro motociclista è stato vittima di un brutto incidente a Vestone, ma le sue condizioni non sono gravi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2024 01:19

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome