⚫️ Questura in lutto: è morto Michele Di Florio, aveva solo 58 anni

De Florio era sostituto commissario della questura di Brescia e per anni era stato operativo nella Digos

0
Michele Di Florio, foto Questura di Brescia

Grave lutto nel mondo delle forze dell’ordine bresciane. La notte scorsa, infatti, si è spento – dopo una malattia che lo aveva colpito pochi mesi fa – Michele De Florio: aveva soltanto 58 anni.

De Florio era sostituto commissario della questura di Brescia e per anni era stato operativo nella Digos.

“In tanti – recita il messaggio comparso nella pagine ufficiale della Questura –  abbiamo avuto la fortuna di lavorare con te e abbiamo avuto la possibilità di apprezzare che grande uomo fossi, pieno di Fede, Coraggio e Forza. Sei stato un esempio di dedizione al lavoro, un esempio di umanità verso coloro che ne avevano bisogno, un grande amico ma soprattutto una persona che nella sua semplicità è riuscita a lasciare un bellissimo ricordo ed un grande vuoto. Buon viaggio Michele”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 06:04

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome