⚽️ Brescia Calcio: con il Monza un pari che serve a poco, ma Corini ci crede ancora

Corini a fine match: "Ho detto ai miei giocatori che il campionato è ancora lungo e può ancora succedere molto"

0
Monza-Brescia: 1-1

Machìn al 49esimo. Bisoli all’81esimo. 1 a 1. E un punto a testa che non serviva a nessuna delle due squadre. E’ tutta qui la sintesi della sfida che ha visto opposti Brescia e Monza, anche se Eugenio Corini – a fine incontro – ha usato toni d’ottimismo.

“Questo è un campionato strano: il confine tra un pareggio e una vittoria è molto sottile. Testa alta, dunque. Ho detto ai miei giocatori che il campionato è ancora lungo e può ancora succedere molto”, ha dichiarato l’allenatore bresciano a fine incontro.

La promozione diretta, ormai, sembra ormai una partita che Lecce e Cremonese possono solo perdere da sole. Mentre le rondinelle – che pure si trovano a soli tre/quattro punti dalla promozione diretta – sono seste in classifica: se dovesse finire così giocherebbero il turno preliminare dei playoff contro l’Ascoli.

Il Brescia, come dimostrato anche nell’incontro con il Monza, c’è. Ma ora deve tenere la “testa alta” per non uscire dalle prime otto, buttando alle ortiche un’intera stagione. Il resto, al momento, è soltanto un sogno.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 30 Marzo 2024 20:29

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome