Home Brescia News principali 🔴🔴 Testa fracassata: imprenditore di 56 anni assassinato in casa

🔴🔴 Testa fracassata: imprenditore di 56 anni assassinato in casa

L'omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì. Campa, intorno alle 17.30, ha salutato gli amici del bar circolino di Grumello, dando loro appuntamento per la sera (quando si giocava il derby tra Milan e Inter). Non si è mai presentato.

0
I carabinieri della scientifica al lavoro, foto d'archivio da Carabinieri

Un altro brutale omicidio. Stavolta la vittima è Anselmo Campa, imprenditore 56enne residente in provincia Bergamo, ma titolare di un’azienda a Cologne, la Ttg Srl (finiture in metallo).

L’omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì. Campa, intorno alle 17.30, ha salutato gli amici del bar circolino di Grumello, dando loro appuntamento per la sera (quando si giocava il derby tra Milan e Inter). Non si è mai presentato.

A trovare il corpo, nell’abitazione di via Nembrini, sempre a Grumello, sono stati il giorno – intorno alle 21 – dopo gli stessi amici. Era a terra, in una pozza di sangue, con una profonda ferita alla testa.

Campa, come detto, gestiva un’impresa a Cologne, ma sarebbe stato in procinto di uscire dall’azienda, lasciandone la gestione ai familiari. Era separato e in quell’appartamento viveva da solo. Gli investigatori indagano per omicidio volontario e non escludono nessuna pista: dal furto finito male a ipotesi ben più inquietanti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2022 07:55

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: