⚫️ Malore fatale in auto, Cividate Camuno piange Sandro Falappi

L'uomo, residente a Cividate Camuno, era uscito di casa per fare un giro domenicale attorno al lago di Iseo

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

La Valcamonica piange Sandro “Sam” Falappi, il 67enne deceduto ieri mentre era alla guida della sua auto.

L’uomo, residente a Cividate Camuno, era uscito di casa per fare un giro domenicale attorno al lago di Iseo. All’altezza della sponda bergamasca, nel territorio di Riva di Solto, però ha accusato un improvviso malore: la sua Fiat Punto, in una curva, è finita contro un muretto.

Non è stato l’impatto a provocare la morte del 67enne. L’auto, infatti, viaggiava a bassa velocità ed è probabile che sia stato il conducente a guidarla fino a lì nel tentativo di accostare in un punto sicuro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2022 00:27

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome