🔴 Lonato, frontale auto-camion in galleria: anziano soccorso dal cielo |*AGGIORNATO

Il ferito è un 82enne, trasportato in codice giallo al Civile di Brescia: non sarebbe in pericolo di vita

0
Frontale in galleria a Lonato, immagine da Vigili del fuoco

Ancora un incidente grave, oggi, lungo le strade bresciane. La dinamica di quanto accaduto non è al momento nota, ma – secondo quanto l’Agenzia regionale per il soccorso – sarebbe stato coinvolto almeno un mezzo pesante.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 14.30 lungo la provinciale 11, nel territorio di Lonato e sul posto – oltre a Vigili del fuoco e Polizia stradale – sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso. Il ferito è un 82enne, trasportato in codice giallo al Civile di Brescia: non sarebbe in pericolo di vita.

++ AGGIORNAMENTO ORE 19.05, VIGILI DEL FUOCO ++

Nel pomeriggio del 28 aprile alle ore 15 circa squadre VVF sono intervenute nel comune di Lonato del Garda in SP11 (Galleria San Zeno) per uno scontro frontale tra un’auto e un mezzo pesante. In posto anche autogrù (sempre da Brescia) e squadra di Castiglione delle Stiviere (comando di Mantova). L’uomo di 82 anni alla guida dell’automobile è stato soccorso da personale del 118 ed in seguito elitrasportato in codice giallo presso gli Spedali Civili di Brescia. La galleria è stata chiusa al traffico per qualche ora fino alla completa rimozione dei mezzi coinvolti ed al ripristino delle condizioni di sicurezza per la circolazione.

Frontale in galleria a Lonato, immagine da Vigili del fuoco


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 00:58

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome