🔴🔴 Brescia, 14enne rapina tre coetanei in piazza Vittoria: arrestato

"Sono in corso approfondimenti investigativi - precisa la Questura - volti a verificare il coinvolgimento degli interessati in ulteriori fatti dello stesso tipo verificatisi negli ultimi giorni a Brescia".

0
Polizia in azione a Brescia, foto questura

Continuano a dare risultati significativi i controlli delle forze dell’ordine nel centro storico della città. Nel pomeriggio di giovedì, infatti, gli agenti della Questura hanno arrestato un 14enne di Nave, accusato di rapina ed estorsione.

Stando a quanto si apprende, il ragazzino – “alla stregua degli elementi indiziari emersi nell’attuale fase di indagine preliminare, destinati ad essere più puntualmente vagliati nella successiva fase processuale” – avrebbe avvicinato un coetaneo insieme a un altro giovanissimo (non imputabile), ricorrendo a violenza e minacce (anche lasciando intendere di avere un coltello) per farsi consegnare capi d’abbigliamento firmati e un cellulare. Poi si è dato alla fuga.

Il personale della Squadra Mobile, impegnato in servizio in abiti civili, ha prontamente bloccato entrambi i giovani che scappavano, accompagnandoli in Questura. Il più giovane è stato affidato ai genitori, mentre l’altro è stato posto in stato d’arresto nella propria abitazione.

“Sono in corso approfondimenti investigativi – precisa la Questura – volti a verificare il coinvolgimento degli interessati in ulteriori fatti dello stesso tipo verificatisi negli ultimi giorni a Brescia”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 16:36

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome