🔴 NoVax vandalizzano sede dell’Ordine dei sanitari, Peroni: azioni inaccettabili

"Dopo il drammatico prezzo pagato dalla città di Bergamo e l’impegno dimostrato dai Professionisti Sanitari durante la pandemia - si legge - ieri notte, per mano di ignoti, la sede dell’Ordine TSRM e PSTRP è stata imbrattata con scritte irripetibili"

0
Vandali contro la sede dell'ordine dei sanitari, elaborazione grafica BsNews.it su immagine ufficio stampa

Con una nota il bresciano Luigi Peroni (presidente lombardo degli ordini sanitari) esprime “vicinanza all’Ordine TSRM e PSTRP di Bergamo per i fatti incresciosi accaduti la scorsa notte”. “Dopo il drammatico prezzo pagato dalla città di Bergamo e l’impegno dimostrato dai Professionisti Sanitari durante la pandemia – si legge nel documento, firmato anche dai presidenti delle province lombarde – ieri notte, per mano di ignoti, la sede dell’Ordine TSRM e PSTRP è stata imbrattata con scritte irripetibili”.

Le immagini sono eloquenti. Ad entrare in azione, stando al logo comparso (che oscuriamo per non fare pubblicità a vandali e propagatori di idee folli), è stato il gruppo che già aveva preso di mira la redazione di BsNews.it (con centinaia di messaggi di insulti anonimi, in parte inviati da bot) e quella di Bresciaoggi (imbrattando l’esterno della sede). Un sodalizio già oggetto di indagini e di blocchi sui social.

“Tali offese gravano sulle spalle di tutti gli Iscritti che hanno offerto e continuano a offrire il loro prezioso contributo sul fronte dell’emergenza sanitaria, dimostrando un grande senso di responsabilità umana e professionale. Rinnoviamo dunque – conclude Peroni – la nostra piena solidarietà all’Ordine TSRM e PSTRP di Bergamo e a tutti coloro che rappresenta, affermando a gran voce che le azioni di pochi non possono e non devono ledere l’intera comunità dei Professionisti Sanitari”.

Luigi Peroni, foto da ufficio stampa ordine professioni sanitarie


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2022 05:17

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome