⚠️ Treni, tra sabato sera e domenica cancellazioni e modifiche per lavori

Maggiori informazioni sul sito di RFI, nella sezione avvisi del sito internet di Trenord o presso il personale di   assistenza clienti e le biglietterie.​

0
Un treno di Trenord, foto d'archivio

Dalle ore 23:40 di sabato 7 e per  l’intera giornata di domenica 8 maggio 2022 le linee Milano-Verona, Milano-Brescia, Cremona-Milano e S5 Treviglio-Pioltello-Milano-Gallarate-Varese saranno interessate da lavori di manutenzione all’infrastruttura ferroviaria. Per consentire l’operatività dei cantieri di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), la circolazione dei treni subirà variazioni sulla linea Milano-Brescia.

LE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE

ØLinea S5 Treviglio-Pioltello-Milano-Gallarate-Varese

ØAlcuni treni suburbani S5 sono cancellati tra Milano Villapizzone e Pioltello – Treviglio: arrivano e partono dalla stazione di Milano P.Garibaldi superficie. Da Milano P.Garibaldi superficie a Gallarate – Varese modificano la numerazione ed orari.

ØIl treno S5 24584 da Treviglio a Milano Certosa, nella notte 7/8 maggio è cancellato.

ØIl treno S5 24518 da Treviglio a Varese, il giorno 8 maggio modifica la numerazione e anticipa l’orario tra Treviglio e Pioltello di circa 5 minuti.

ØIl treno S5 24580 da Treviglio a Gallarate, nelle notti 7/8 e 8/9 maggio modifica la numerazione e posticipa l’orario di 30 minuti.

ØIl bus 580A da Gallarate a Varese, nei giorni 8 e 9 maggio posticipa l’orario di 30 minuti l’orario.

ØIl treno RE 2682 da Verona a Milano C.le modifica la  numerazione e anticipa l’orario di circa 5 minuti tra Rovato e Milano Centrale.

ØIl treno R 10930 da Brescia a Milano G.Pirelli modifica la numerazione e anticipa l’orario di circa 5 minuti tra Brescia e Pioltello.

ØIl treno R 10600 da Cremona a Milano P.Garibaldi modifica la numerazione e posticipa l’orario di circa 5 minuti tra Treviglio e Milano Porta Garibaldi.

Maggiori informazioni sul sito di RFI, nella sezione avvisi del sito internet di Trenord o presso il personale di   assistenza clienti e le biglietterie.​


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 01:01

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome