Caserma dei carabinieri mai finita, Striscia la notizia e Capitan Ventosa a Pontoglio

Nel mese di aprile il primo cittadino di Pontoglio aveva contattato la redazione del telegiornale satirico di Canale 5 Striscia La Notizia

0
Capitan ventosa - screen video

“Una cattedrale nel deserto”: è così che Alessandro Pozzi, Sindaco di Pontoglio definisce la struttura della caserma dei Carabinieri, per la quale è sceso in campo persino Capitan Ventosa.

Nel mese di aprile il primo cittadino di Pontoglio aveva contattato la redazione del telegiornale satirico di Canale 5 Striscia La Notizia per denunciare una situazione divenuta insostenibile: «la caserma dei Carabinieri di Pontoglio, seppur ultimata al 90% da anni, non ha ancora visto la sua apertura e l’effettiva funzionalità» spiega lo stesso Pozzi.

La troupe di Striscia la Notizia con l’inviato speciale Capitan Ventosa ha quindi fatto tappa a Pontoglio per dare visibilità alla “magagna”.

Questo il testo che Alessandro Pozzi, primo cittadino di Pontoglio ha pubblicato sulla sua pagina social

Nei giorni scorsi ho scritto una mail alla redazione di STRISCIA LA NOTIZIA, ho descritto la drammatica situazione che vede coinvolta la caserma dei Carabinieri presente sul nostro territorio che, seppur ultimata al 90% da anni, non ha ancora visto la sua apertura e l’effettiva funzionalità.
Ho contattato la trasmissione televisiva perché da Sindaco sono stufo di sentire solo promesse, i vari enti mi hanno rimbalzato a destra e a sinistra senza poi, nella sostanza, darmi risposte certe.

La redazione di STRISCIA LA NOTIZIA ha accolto il mio appello e nelle prossime ore si recherà qui, nel nostro comune, con una troupe per realizzare un servizio riguardo a questo spreco di denaro pubblico, fermo lì da anni, come una cattedrale nel deserto.

Spero che questo possa smuovere le
coscienze e che si arrivi presto ad una soluzione positiva riguardo a questa situazione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 20:11

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome