🔴 Scooter bruciati a San Felice: il piromane non c’entra, bravata o vendetta?

Ad appiccare il fuoco - secondo quanto riportano diverse fonti - sarebbero stati due ragazzini di 15 anni già individuati e "incastrati" dalle telecamere di un vicino ristorante. Ma resta da capire il movente

0
Gli scooter carbonizzati - foto pubblicata sul gruppo social Sei di San Felice del Benaco se...

La certezza è che, negli ultimi anni, San Felice del Benaco è stato spesso sede di roghi di origine dolosa ai danni di mezzi posteggiati (un caso sospetto si è verificato anche poche settimane fa). In diversi episodi è stata indicata come certa la mano di un piromane. Stavolta potrebbe non essere così. Ma il fuoco resta.

Emergono nuovi dettagli sull’incendio che tra venerdì e sabato, intorno all’1.30 di notte, ha mandato in fiamme almeno 12 ciclomotori di un noleggiatore posteggiati nel piazzale del benzinaio di fronte al parco di via Zerneri, in centro. Un rogo con danni a cinque zeri.

Ad appiccare il fuoco – secondo quanto riportano diverse fonti – sarebbero stati due ragazzini di 15 anni già individuati e “incastrati” dalle telecamere di un vicino ristorante. Ma resta da capire il movente. Una bravata? Una vendetta per qualche presunto sgarbo? Saranno i Carabinieri della Compagnia di Salò a cercare la risposta.

Il fatto che stavolta non ci sia di mezzo il piromane rassicura, ma l’età dei due presunti autori del rogo fa comunque riflettere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2024 06:17

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome