Manuel Battaglia, braccio di ferro d’argento ai campionati di Bucarest

Intanto ci si prepara già per l'evento dell'11 giugno predisposto a Toscolano Maderno

0
bracci di ferro - foto RyanMcGuire da pixabay
bracci di ferro - foto RyanMcGuire da pixabay

Altra sfida altra vittoria per il bresciano Manuel Battaglia, campione italiano di braccio di ferro.

Il lonatese, soprannominato Roccia, ha partecipato alla manifestazione sportiva European armwrestiling & para-armwrestiling championship 2022, ottenendo una medaglia d’argento e una di bronzo nella categoria dei pesi massimi superiori ai 110 chili. La prima l’ha conquistata mettendo in campo tutta la forza del braccio sinistro, la seconda con quella del braccio destro. La disciplina, più seguita all’estero che in Italia, richiede in realtà non solo forza ma anche concentrazione, precisione e capacità di calmierare la potenza.

Intanto ci si prepara già per l’evento dell’11 giugno predisposto a Toscolano Maderno: qui, lo fa sapere la Federazione italiana braccio di ferro, si sfideranno numerosi esordienti e non solo. Tra gli appuntamenti più attesi il braccio di ferro tra l’atleta azzurra Giulia Pari e la campionessa europea Anna Gronlund.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 30 Giugno 2022 01:41

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome