Cedimento in un appartamento, paura per la torre della Pallata

Non si esclude un monitoraggio della situazione nei prossimi giorni

0
Rocciatori sulla Pallata per controlli. Brescia 17.05.2021 Ph Christian Penocchio, foto da ufficio stampa Comune (l'immagine non si riferisce all'articolo)

Nessun danno alla Pallata: è questa la buona notizia da registrare in seguito all’allarme scattato ieri in corso Mameli, nel centro storico della città.

A metà giornata i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per quello che poi è risultato essere un cedimento strutturale all’interno di un appartamento, che non ha però intaccato la struttura del vicino edificio storico.

Sul posto anche la polizia Locale di Brescia, tecnici del comune ed esperti per verificare – come riporta Bresciaoggi – l’effettiva portata di quanto segnalato. Fortunatamente però, oltre a non esserci stati feriti , anche la Pallata sembra esserne uscita indenne. Non si esclude un monitoraggio della situazione nei prossimi giorni.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2022 19:32

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome