⚽️⚽️⚽️ Brescia Calcio, altra decisione clamorosa: via Corini, reintegrato Inzaghi

Di certo il tecnico Eugenio Corini è stato esonerato. Con lui se ne era già andato il diesse Francesco Marroccu

0
Filippo Inzaghi, da videointervista ufficiale

Clamoroso al Brescia. Dopo l’incontro di questo pomeriggio, infatti, la società ha confermato di aver reintegrato il tecnico Pippo Inzaghi, cacciato con un certo clamore nelle ultime giornate di campionato.

Il tecnico piacentino, che aveva anche paventato l’ipotesi della richiesta di risarcimenti, non è mancato all’appuntamento. Ma resta da capire se l’iniziativa della società di Massimo Cellino (sempre che nelle prossime settimane non arrivino svolte ancora più clamorose) sia frutto della reale volontà di ricostruire i rapporti con Inzaghi (non sarebbe un comportamento anomalo per Cellino) o se rientri nell’ambito di strategie legate alla contesa legale.

Di certo il tecnico Eugenio Corini è stato esonerato. Con lui se ne era già andato il diesse Francesco Marroccu.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 30 Giugno 2022 02:18

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome