Via Veneto, i “ribelli” convocano un’assemblea contro il piano della Loggia

L'incontro si terrà lunedì 6 giugno alle 20.30 nella sala Opera Pavoniana in via Lodovico Pavoni. "Saranno invitati anche il sindaco Del Bono e l'assessore Manzoni"

0
Parcheggio Brescia
Parcheggio Brescia, foto d'archivio
L’Associazione commercianti, artigiani e professionisti di via Vittorio Veneto e l’Associazione residenti di via Veneto e vie limitrofe, come riportato nei giorni scorsi hanno raccolto più di mille firme per chiedere al Comune di Brescia di sospendere l’attuale progetto di riqualificazione di via Veneto. Ora i due gruppi – guidati da Massimo Frigerio – hanno deciso di convocare un’assemblea pubblica “per spiegare nel dettaglio, anche a livello tecnico e urbanistico, i motivi della richiesta”.
L’incontro si terrà lunedì 6 giugno alle 20.30 nella sala Opera Pavoniana in via Lodovico Pavoni. “Saranno invitati anche il sindaco Del Bono e l’assessore Manzoni per un confronto pubblico sul tema”, precisa la nota.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Giugno 2022 21:26

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome