Elezioni comunali, domenica a Desenzano arriva Matteo Salvini

Appuntamento domenica 5 giugno, dalle ore 18, in piazza Malvezzi di Desenzano (al gazebo della Lega)

0
Matteo Salvini, Autore: Gabor KOVACS da Flickr

Domenica 5 giugno, dalle ore 18, in piazza Malvezzi di Desenzano arriverà il leader nazionale della Lega Matteo Salvini. Una presenza giustificata soprattutto con il sostegno alla campagna elettorale per le comunali del 12 giugno, in cui il partito è schierato con il sindaco uscente Guido Malinverno.

A fianco di Salvini, oltre ai candidati in Consiglio comunale della Lega (tra i quali spicca il nome del deputato Paolo Formentini), anche il segretario provinciale Alberto Bertagna che commenta così questo passaggio: “Matteo Salvini lo conosciamo tutti, in campagna elettorale non si è mai risparmiato e siamo felici di questo ennesimo passaggio nel bresciano per sostenere non solo la lista della Lega ma un candidato del centrodestra. L’attenzione e l’ascolto del territorio è una qualità unanimemente riconosciuta al nostro segretario e di cui anche questa tappa è autentica testimonianza”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 2 Luglio 2022 01:58

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome