🔴 Elezioni, Pagani (Articolo Uno): un errore la mossa di Del Bono

"Torniamo a richiedere l'apertura di una interlocuzione con i 5 stelle, come del resto è avvenuto in tanti capoluoghi al voto il 12 giugno"

0
Brescia Piazza della Loggia, foto da ufficio stampa Mille Miglia

“Da tempo invochiamo la convocazione urgente del tavolo del centrosinistra per la definizione del perimetro della coalizione, del programma e della scelta del candidato sindaco. Siamo già in ritardo e mai avremmo pensato che, per questa tornata elettorale, si inaugurasse un nuovo metodo: l’investitura da parte del sindaco uscente. Un errore non solo di metodo che va assolutamente recuperato rimettendo al centro i partiti. Senza alcuna esasperazione”. A dirlo, in una nota, è il coordinatore provinciale di Articolo Uno, che critica senza mezzi termini la linea dettata da Emilio Del Bono in vista delle elezioni comunali del 2023.

“Ma – aggiunge – si potrebbe anche dire come i latini: ex malo bonum. Il centrosinistra era fermo come un paracarro, adesso tutti sono obbligati a muoversi e si può rimettere il carro sulla giusta carreggiata. Perché confidiamo nell’abc della politica. Infine torniamo a richiedere l’apertura di una interlocuzione con i 5 stelle, come del resto è avvenuto in tanti capoluoghi al voto il12 giugno”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Aprile 2024 02:53

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome