🟢 Miss Europa, premiate le bresciane Nunzia Paradiso e Elena Karalash

La vincitrice assoluta della tappa è Nunzia Paradiso, una fascia anche per Elena Karalash

0
Nunzia Paradiso, foto da ufficio stampa

A Piacenza si sono tenute le selezioni del concorso Miss e Mister Europa, giunto alla 13esima edizione, che hanno visto trionfare due bresciane tra le 19 partecipanti.

L’evento era condotto da Antonella Giurastante e Matteo Lazzari. Mentre la giuria era  composta da Gigliana Gilian (musicista/conduttrice), Andrea Baldini (regista), Lilla Di Stefano e Maddalena Istratiy (moda), Rosario Scrivano (pittore), Stella Piazza (modella/presentatrice),  Pierfrancesco Frontese (Agenzia Top Model Today), Manuel Morinelli (personal trainer) ed il patron nazionale Attilio Mazzoli.

Quatto i criteri principali valutati: Fisicità, Bellezza, Portamento e Fotogenia. Di seguito le vincitrici.

1 classificata Miss Europa Fashion: Nunzia Paradiso 24 anni di Brescia  impiegata amministrativa alta 1,78 vorrebbe calcare le passerelle che contano .                                                                                                                                   Miss Europa Cinema: Vittoria Pahomova 28 anni di Cremona alta 1,67 Ucraina vuole diventare attrice di cinema.

Miss Europa Beauty: Elena Karalash 33 anni di Brescia alta 1,70 frequenta Università di Economia è fotomodella                                                                                                                                    Miss Europa Rosso Vivo: Elena Martinelli 19 anni di Cremona studentessa con grande passione per televisione e cinema.

1 classificato Mister Europa Fashion: Riccardo Prezioso di Bergamo 24 anni alto 1,83 tecnico manutentore lavora nei Network e vorrebbe fare il modello per spot nel campo pubblicitario.                                                                                                                                    Mister Europa Beauty: Filippo Concari 20 anni di Cremona alto 1,78 è un atleta lavora nel marketing e vorrebbe diventare autosufficiente

Mister Europa Cinema: Manuel Rossi 18 anni di Cremona è alto 1,96 studente vorrebbe diventare attore.

Durante le selezioni nelle varie tappe italiane verranno scelte le 35 Miss e i 35 Mister che parteciperanno alla finale nazionale prevista per il 16 e 17 Settembre 2022, in Piazza Municipio ad Aversa (Ce). Per iscrizioni è possibile contattare il numero Whatsapp 388.3211210.

Nunzia Paradiso, foto da ufficio stampa
Elena Karalash, foto da ufficio stampa

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Aprile 2024 02:21

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome