⚫ Portese, cade durante l’uscita in bici: Elio Gallina non ce l’ha fatta

Stando quanto si apprende non ci sarebbero altri mezzi coinvolti: a stroncare l'uomo potrebbe essere stato un malore

0
Foto generica da Pixabay

Non ce l’ha fatta il 50enne che, nel pomeriggio di mercoledì, è finito a terra mentre stava percorrendo le strade di Portese in bicicletta.

Il 50enne Elio Gallina era impegnato in un’uscita, quando – all’altezza di via Martiri della Patria – la sua corsa si è improvvisamente fermata. I soccorritori, allertati dal suo compagno di pedalata, lo hanno trovato in arresto cardiocircolatorio e lo hanno trasportato in volo in ospedale: purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Stando quanto si apprende non ci sarebbero altri mezzi coinvolti: a stroncare l’uomo potrebbe essere stato un malore.

Gallina, residente nel Mantovano, era dipendente del Comune di Cavriana, oltre che ciclista amatoriale e dirigente del Chero Group Team Sfrenati di San Benedetto Po.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2022 11:06

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome