🔴 Ancora minacce NoVax: vandalizzati Ordine dei medici e sede Pd di Bergamo

La firma è la stessa dei raid contro l'Ordine guidato da Luigi Peroni, contro Bresciaoggi e contro BsNews.it

0
Vandali contro la sede dell'ordine dei sanitari, elaborazione grafica BsNews.it su immagine ufficio stampa

La minaccia NoVax, purtroppo, non cala di pari passo con i numeri della pandemia. Nella notte fra il 14 e il 15 giugno, infatti, “ignoti” hanno preso di mira e vandalizzato con scritte indicibili la sede dell’Ordine dei medici e quella del Pd di via San Lazzaro, sempre a Bergamo.

Il blitz segue di poche settimane quello contro l’ordine dei sanitari orobico (la condanna era stata unanime, ma ill presidente lombardo Luigi Peroni aveva denunciato intimidazioni costanti). E la firma è la stessa. Un gruppo che si identifica il simbolo di un noto film e che è già stato oggetto di attenzione da parte delle forze dell’ordine e della magistratura, anche per gli atti vandalici compiuti nel Bresciano.

Lo stesso sodalizio – o meglio: un gruppo con la stessa firma, visto che i componenti sono “anonimi” – ha imbrattato con pesanti insulti l’esterno di Bresciaoggi e ripetutamente ha insultato e minacciato il nostro sito (qui trovate l’articolo sul primo caso, qui l’articolo sul secondo), bombardando anche di recente i nostri post su Facebook con immagini e slogan farneticanti.

La speranza è che le forze dell’ordine riescano a dare il prima possibile un nome agli autori di intimidazioni e atti vandalici.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 21 Giugno 2022 13:26

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome