🔴 Brescia, la lettera di un padre disperato incastra il venditore di morte: in casa 1,4 chili di eroina

Stando a quanto ricostruito dagli agenti, il tunisno riforniva di droga una rete di spaccini e clienti fino alla provincia di Mantova. Le indagini proseguono per ricostruire il percorso della droga e la sua rete di distribuzione

0
Polizia locale, foto d'archivio

E’ stata la lettera di un padre disperato a permettere dalla Locale di Brescia di arrestare uno spacciatore tunisino, trovato in possesso di oltre un chilo di droga.

Il padre aveva inviato una lettera anonima al comando, indicando il nome di colui che riforniva di droga i figli. Le indagini sono partite immediatamente: gli agenti hanno individuato la base dello spaccio, al Villaggio Prealpino, e hanno visto il sospettato – un 57enne già arrestato nel 2010 per spaccio – salire in auto e sistemare un pacchetto nel cruscotto. Quindi hanno deciso di procedere al controllo.

Dalla vettura sono spuntate una cinquantina di dosi tra eroina e cocaina. Nella sua abitazione, poi, sono stati trovati anche materiale per il confezionamento, dosi preparate, un sasso da sette etti di eroina e – in un armadio – un secondo da 650 grammi della stessa sostanza. Complessivamente è stata sequestrata droga per 1,4 chilogrammi.

Stando a quanto ricostruito dagli agenti, il pusher riforniva di droga una rete di spaccini e clienti fino alla provincia di Mantova. Le indagini proseguono per ricostruire il percorso della droga e la sua rete di distribuzione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 11 Aprile 2024 20:03

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome