🔴 Incidente a Montichiari: paura per un bimbo di 5 anni, ma sta bene

Attimi di paura, intorno alle 20 di ieri, per un incidente avvenuto lungo la Corda Molle, nel territorio di Montichiari. 

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Attimi di paura, intorno alle 20 di ieri, per un incidente avvenuto lungo la Corda Molle, nel territorio di Montichiari.

La dinamica di quanto accaduto nel tratto tra Brescia Sud e Poncarale non è nota, ma Areu ha classificato l’incidente come “contro ostacolo”. La certezza è che c’erano due persone coinvolte: un 37enne e un bimbo di soli cinque anni. Anche per questo i soccorsi sono partiti in codice rosso (anche con l’automedica), ma arrivati sul posto – per fortuna – la situazione si è rivelata molto meno grave del previsto.

Il piccolo è stato portato al Civile pediatrico in codice verde. Sta bene.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 10 Aprile 2024 02:14

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome