Boxe, domenica 26 a Casazza il secondo trofeo Ruzze

Alle 18.30 sono previste le esibizioni di tre giovanissimi pugili (10-12 -13 anni) e verso le 19 inizieranno i 12 match che vedranno coinvolti 24 pugili (di cui 12 della ASD Boxe Team Ruzze), tutti regolarmente tesserati e iscritti nelle ASD di altre Società lombarde.

0
Boxe, foto generica da Pixabay

Il pugilato, conosciuto come “nobile arte della difesa”, ha anche nella città di Brescia degli amatori professionisti che promuovono, con corsi e iniziative, questo sport da combattimento tra i più antichi e noti.

Domenica 26 giugno – al Parco Comunale di Casazza, in via Luigi Gadola – si svolgerà la
manifestazione pugilistica “2° Trofeo Ruzze”, organizzata dall’ASD Boxe Team Ruzze (presidente Sherry Bossi) con il Patrocinio del Comune di Brescia.

Alle 18.30 sono previste le esibizioni di tre giovanissimi pugili (10-12 -13 anni) e verso le 19 inizieranno i 12 match che vedranno coinvolti 24 pugili (di cui 12 della ASD Boxe Team Ruzze), tutti regolarmente tesserati e iscritti nelle Asd di altre Società lombarde.

La giuria, composta da arbitri e giudici della Federazione Pugilistica del Comitato Regionale
Lombardia, assegnerà il trofeo al miglior pugile della serata.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 18 Giugno 2022 11:58

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome