🔴 Blanco in ospedale: “Ho avuto un incidente e devo riposare, ma ora sto bene”

"Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute - conclude l'artista nel post - per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo"

0
Blanco, screen da video di Instagram

Stop forzato per Blanco, il cantante di Calvagese della Riviera che ha trionfato con Mahmood all’ultima edizione del festival di Sanremo. Ad annunciarlo è lo stesso artista tramite Instagram.

“Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo…”, scrive Blanco a corredo di un filmato che lo vede in un letto di ospedale, ma subito dopo precisa: “Ora sto bene”. Il cantante aggiunge comunque che “la data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno”.

“Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute – conclude l’artista nel post – per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 25 Giugno 2022 16:12

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome