Solidarietà, azienda di Montichiari regala oltre 2mila brandine per cani

0
Un canile, foto da web.
Un canile, foto da web.

Anche questa volta la rete di volontariato del territorio bresciano ha dato una risposta rapida ed efficiente. Il tema, in questo caso, riguardava gli animali ed in particolar modo i cani, i migliori amici dell’uomo: a loro erano infatti destinate le oltre 2000 brandine che la ditta di Montichiari Terenziani, azienda specializzata in abitazioni per animali, ha messo a disposizione.

Capofila della logistica della carovana benefica è stato il Comune di Montichiari che ha coinvolto altre istituzioni, enti e realtà della provincia bresciana cosi da poter consegnare ai canili del territorio le brandine. I cani accolti in tali strutture potranno così riposare sulle brandine donate dall’azienda, nell’attesa – si auspica – di trovare una famiglia che dia loro una casa e soprattutto tanto amore.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 24 Giugno 2022 10:00

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome