🔴 Tragedia di Lumezzane: secondo lutto, non ce l’ha fatta il 20enne ferito

Serie le condizioni degli altri due giovani rimasti feriti, che non sarebbero però in pericolo di vita. 

0
Foto generica da Pixabay

“Ho ricevuto la triste conferma che pure il ragazzo in condizioni gravi purtroppo non ce l’ha fatta. Una preghiera anche per lui, con profondo dolore nel cuore”. A comunicarlo, via social, è stato poco fa il sindaco di Lumezzane Josehf Facchini.

L’incidente, come  noto, è avvenuto questa notte nel Comune valgobbino. L‘auto con a bordo tre ventenni e un 31enne è finita contro un muro, ribaltandosi e prendendo fuoco. Gli occupanti sono stati estratti dalle lamiere dai Vigili del fuoco: uno (il 31enne, pare il guidatore) purtroppo era già morto, mentre un secondo era stato portato in ospedale in gravissime condizioni. Anche lui si è spento.

Serie le condizioni degli altri due giovani rimasti feriti, che non sarebbero però in pericolo di vita.

“Le indagini sono tutt’ora in corso e le dinamiche verranno chiarite prossimamente dalle autorità competenti, per cui occorre rispettoso riserbo – scrive il sindaco sui social – L’unica cosa certa è la tristezza per chi ha riportato gravi danni e soprattutto il dolore per questa scomparsa. Quando succede un evento del genere è sempre triste, il fatto che si tratti di ragazzi così giovani non può che dare ulteriori sofferenze. L’auspicio è che chi è rimasto coinvolto e può ancora farcela, possa riprendersi quanto prima. Per chi purtroppo non è più su questa terra, una preghiera e cordoglio”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 5 Aprile 2024 12:30

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome