Campionati italiani assoluti, Marcell Jacobs in pista a Rieti

Marcell Jacobs ha sciolto la riserva sulla sua partecipazione ai Campionati italiani Assoluti di Rieti

0
Marcell Jacobs, oro a Belgrado - screen video
Marcell Jacobs, oro a Belgrado - screen video

Marcell Jacobs ha sciolto la riserva sulla sua partecipazione ai Campionati italiani Assoluti di Rieti. 

L’azzurro, campione olimpico dei 100 m e della staffetta 4×100 a Tokyo 2020, sarà in pista oggi pomeriggio allo stadio di atletica Raul Guidobaldi per inseguire il quinto titolo tricolore consecutivo della specialità.

L’atleta desenzanese, che aveva annunciato la sua partecipazione alla gara sui canali social, tornerà a correre dopo aver rinunciato per un infortunio alle tappe della Diamond League di Eugene. In lotta per il per il podio anche Filippo Tortu, Lorenzo Patta e Chituru Ali.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 13 Agosto 2022 11:58

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome