🟢 Parrocchie di Civine, Gussago e Ronco: arriva il novello prete don Luca Galvani

Nato e cresciuto a Gavardo, classe 1993, don Luca ha studiato lingue straniere all'università Cattolica di Brescia

0
Don Luca Galvani foto da sindaco di gavardo

Passaggio di testimone tra don Mauro Capoferri e don Luca Galvani nelle parrocchie di Civine di Gussago, Gussago e Ronco di Gussago.

Nato e cresciuto a Gavardo, classe 1993, don Luca ha studiato lingue straniere all’università Cattolica di Brescia. Dopo la laurea conseguita nel 2015, l’ingresso in seminario. Don Luca ha svolto il servizio da diacono nelle parrocchie di Palazzolo sull’Oglio ed è stato ordinato sacerdote lo scorso 11 giugno insieme ad altri 5 preti novelli.

Don Mauro Capoferri, curato a Gussago dal 2010, sarà da settembre nuovo parroco di Bovezzo. Proprio alla fine dell’estate vi sarà a Gussago una festa per salutare don Mauro e accogliere il nuovo curato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 15 Agosto 2022 20:00

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome