⚠️ Mompiano, piscina esterna chiusa a causa di un batterio

Sono già in corso trattamenti che, a breve, dovrebbero rendere nuovamente disponibile al pubblico la vasca esterna.

0
piscina affogare bambino
Bambino in piscina - foto da Pixabay

Piscina esterna chiusa nella struttura di Mompiano a causa di un batterio dell’acqua.

La notifica dell’Agenzia di tutela della salute – stando a quanto riferisce il Giornale di Brescia – sarebbe stata effettuata venerdì, ma Comune e Sanfilippo non l’avrebbero ricevuta e sabato la piscina sarebbe comunque rimasta aperta. A quel punto Ats avrebbe effettuato un nuovo campionamento, da cui sarebbe emersa ancora la presenza oltre soglia di Pseudomonas: un batterio molto comune, che può provocare la cosiddetta otite del nuotatore e follicolite.

Da qui l’avviso comparso sabato sul sito ufficiale del Centro Natatorio Mompiano: “Da domenica 26 giugno le vasche esterne della piscina saranno temporanemente chiuse. Sarà possibile usufruire del prato e delle vasche interne. Ci scusiamo per il disagio”.

Sono già in corso trattamenti che, a breve, dovrebbero rendere nuovamente disponibile al pubblico la vasca esterna.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 03:51

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome