Rovato, ecco la prima colonnina per il Bookcrossing

Il bookcrossing, lo ricordiamo, prevede lo scambio gratuito e libero di libri tra gli utenti: ciascuno può prelevare e inserire libri senza impegni formali, salvo il dovere morale di inserire un volume per ogni prelievo, in modo da garantire il "rifornimento" costante della colonnina e la continuità del servizio

0
Inaugurata la prima colonnina per il Bookcrossing a Rovato, foto da ufficio stampa

Sabato 25, a Rovato, è stata inaugurata la prima colonnina per il Bookcrossing, collocata nella zona degli Spalti, di fronte alla ex biblioteca.

A realizzarla sono stati i maestri della Scuola D’arte e Mestieri Francesco Ricchino e ben presto – sottolinea il Comune – nuove colonnine verranno installate in altri luoghi del paese.

Il bookcrossing, lo ricordiamo, prevede lo scambio gratuito e libero di libri tra gli utenti: ciascuno può prelevare e inserire libri senza impegni formali, salvo il dovere morale di inserire un volume per ogni prelievo, in modo da garantire il “rifornimento” costante della colonnina e la continuità del servizio.

Madrina d’eccezione del battesimo di sanato, che si è tenuto durante il festival Pourparler, è stata Alessandra Tedesco: giornalista, conduttrice e giurata del premio Bagutta.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 7 Agosto 2022 05:01

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome