🟢 Mazzano, la piscina chiude per lavori: “Regaliamo 330 metri cubi d’acqua”

Le spese di prelievo e di trasporto sono ovviamente a carico di chi intende asportare l'acqua

0
Un frame del video pubblicato sulla pagina della palestra California di Mazzano

La piscina della palestra California di Mazzano regala l’acqua. A lanciare l’appello sono stati i gestori tramite la pagina Facebook ufficiale, sottolineando che si parla di 330 metri cubi di oro blu altrimenti da buttare. Merce rarissima di questi tempi, in cui molti Comuni stanno firmando ordinanze per vietare il riempimento di piscine e il lavaggio di auto, oltre che l’innaffiamento dei giardini.

“Svuoteremo la nostra piscina per effettuare dei lavori di manutenzione straordinaria – spiega la titolare, Paola Faglioli, nel filmato – Più di 330 metri cubi d’acqua verranno buttati via, ahimè. Visto il grande periodo di siccità, se qualcuno volesse prelevare la nostra acqua gratuitamente con autobotti e utilizzarla per irrigare o per altri usi può contattarci. Evitare sprechi inutili, in questo momento, è di fondamentale importanza”.

Le spese di prelievo e di trasporto sono ovviamente a carico di chi intende asportare l’acqua (il prezzo di mercato è di qualche centinaio di euro, ma in questo caso il valore non è soltanto economico). Per informazioni e contatti: 030.2620762.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 7 Agosto 2022 02:21

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome