🔴 Valtrompia, autobotte carica di Gpl fuori strada: nottata di lavoro per i Vigili del fuoco

Proseguiranno in mattinata, invece, le operazioni di recupero dell’autobotte incidentata

0
Autobotte carica di Gpl ribaltata, foto Vigili del fuoco

Nel pomeriggio di ieri (lunedì 27 giugno), la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Brescia è stata attivata per una messa in sicurezza di un’autobotte contenente Gpl finita fuori carreggiata in via Genzianella nel Comune di Lodrino, in Valtrompia.

Sono state inviate sul posto due squadre Vf e supporti di autogrù e autobotte. É stato richiesto anche l’intervento del Nucleo NBCR di Venezia.

Le operazioni, durate diverse ore, hanno previsto il travaso del Gpl per mettere in sicurezza la zona ed evitare esplosioni. Nella notte il lavoro è stato terminato. Proseguiranno in mattinata, invece, le operazioni di recupero dell’autobotte incidentata.

Bonifica Gpl, foto Vigili del fuoco


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 20:52

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome