⚫Brescia, addio al dottor Alessandro Tita della farmacia di Corso Martiri

0
Foto generica da Pixabay

È scomparso all’età di 81 anni – gli 82 li avrebbe compiuti a dicembre – il dottor Alessandro Tita, titolare della storica farmacia di Corso Martiri della Libertà a Brescia.

Laureato in chimica nel 1965, Alessandro Tita aveva poi conseguito la seconda laurea in farmacia all’Università di Ferrara nel 1972. Lo stesso anno acquisì la farmacia di corso Martiri, punto di riferimento per molti bresciani.

Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Brescia dal 1990 sino al 2008, Tita  sarà ricordato in particolar modo per la professionalità, per l’etica del suo impegno, per la dedizione, l’educazione e l’attenzione ai clienti e ai colleghi.

A esprimere cordoglio per la scomparsa del noto farmacista tutto l’Ordine, ma anche medici, clienti, amici e conoscenti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 14:28

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

🔴 CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO
🔴🔴🔴 QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome